Crazy Choice: il sandalo in pieno inverno

Torno sull'argomento ..

Parola d'ordine : self-confidence, nel senso che se siete le prime a sentirvi imbarazzate e indecise a sfoggiare un sandalo in pieno in inverno con o senza calze......tutti lo noteranno e sarà un fiasco.
Quindi affinchè il successo sia garantito sfoggiate il Vostro miglior sorriso e naturalezza, muovetevi con disinvoltura e nessuno oserà obiettare e se lo faranno ammireranno in ogni caso il Vostro stile che NON tutte si possono permettere.

Regola su cui non si transige: MAI e poi MAI e ancora MAI indossare i sandali con i collant color carne 😱😱😱

Per non rischiare rovinose cadute di stile se decidete di indossare i collant non ci sono mezze misure, o coprenti o velatissimi.  Su un sandalo incrociato dal tacco largo è preferibile un collant totalmente coprente, mentre su un sandalo a listini e senza plateau di rigore il collant velato magari abbinato ad un calzino in lana lasciato morbido. D'altro canto è il momento dei calzini, ce ne sono di ogni genere e foggia, impreziositi da fiocchetti e tulle.

Potete decidere di lasciare scoperti solo i piedi, abbinate il sandalo ad un paio di pantaloni morbidi e ampi con sopra magari un altrettanto morbidissimo maglione e cappottone lungo....magari osate anche un cappellino e sarete davvero cool.
Risultati immagini per sandalo incrociato tacco largo immagini
Color vinaccia, un tocco di colore in alternativa al classico nero
 
Risultati immagini per sandalo incrociato con calza

Commenti