LANZAROTE .....contrasti e colori PARTE 1

Se NON amate il vento, se NON amate il mare, se NON amate la natura in tutta la sua ruvida bellezza....allora NON  andate a Lanzarote, isla canaria.


 scorci e panorami che bloccano il respiro


Abbiamo passato in questo posto meraviglioso 5 giorni, se organizzati bene sono sufficienti per avere una visione e panoramica completa del posto, delle spiagge, dei luoghi più caratteristici.

Paesaggi lunari....la potenza dell'Atlantico e il vento.....emozioni che provocano un brivido e un grande senso di libertà.

Con Easyjet da Milano Malpensa il volo è veramente low (io ho trovato il volo di andata ad un prezzo strepitoso...18,85....il ritorno a 50).

Arrivati all'aereoporto di Arrecife vcdrete gente che si cambia le scarpe...infilandosi al volo un paio di infradito o di sandali...perchè a Lanzarote si vive così tutto l'anno.



Noi abbiamo scelto come base Puerto del Carmen, Tramite Air Bnb abbiamo trovato un delizioso piccolo appartemento affacciato direttamente sul porto


fare colazione cosi...la giornata ha un altro sapore!!!!!!!!

 la vista dal soggiorno, stupenda con il sole e meravigliosa al chiaro di Luna.
Una minuscola piscina e lettini per momenti di relax prima di affrontare le escursioni o al rientro nel tardo pomeriggio

Oceano!!!!!!!

I prezzi sono inferiori ai nostri, la benzina poi costa al massimo 1 euro. Se avete poco tempo il metodo migliore per girare l'isola è affittare un'auto, costa poco e andate dove volete. Noi abbianmo scelto Hertz ma le compagnie sono molte.

 Pronta per uscire.....per dove?????? Seguite il blog e lo scoprirete


 un assaggio del paesaggio verso la playa del papagayo


Asta luego......continua......

Commenti