Donne e borse.....amore a prima vista!

La borsa, per una donna, non è un semplice accessorio, ma bensì una vera appendice di noi stesse, una borsa (e soprattutto ciò che vi è contenuto) rispecchia il nostro essere, il nostro carattere, parte della nostra personalità.

Hand bags, shopping bags, travel bags e via discorrendo...una gamma infinita adatta ad ogni occasione e look.

Nelle borse delle donne, dei veri e propri scrigni, si nascondono segreti, è un vero rapporto d'amore.
Le borse piccole, escludendo le occasioni serali eleganti, identificano donne che hanno poco da dire di sè stesse e spesso sono poco interessanti.   La mente di una donna è complessa come il contenuto della borsa stessa.



Risultati immagini per donne e borse

Ma come scegliere la borsa giusta:
la SHOPPER....borsa da giorno, di medie/grandi dimensioni, modello necessario ma NON adatto ad eventi formali quali serate, cerimonie. Cosi come la borsa a mano, adatta al lavoro, capiente e comoda. Un buon compromesso se non avete troppe cose è la tracolla, che se di medie dimensioni può andare bene anche per la sera. Il vantaggio è quello di lasciare le mani libere-




E' un modello che va alla grande, deliziosa e sempre attuale la postina classica.





Per cerimonie, serate ed eventi importanti indicate la POCHETTE, generalmente morbida 


e la CLUTCH, tipicamente rigida.




Per le più sportive abbiamo lo ZAINO in versione casual chic ma sempre solo da giorno e SOLO in versione tempo libero, MAI da lavoro!!!!



Attenzione quindi alle cadute si stile, le bags sono tante e variegate ma devono avere il giusto contesto e abbinamento sennò sarete fuori tema e fuori luogo. Buona scelta

Commenti