Burlesque...tra gioco e seduzione
Meravigliosa....non bellissima ma seducente all'ennesima potenza.
Il favoloso mondo dei corsetti, dei pizzi e merletti, piume, reggicalze, stringivita, perfetta rappresentazione della femminilità e seduzione.
La seduzione è un'arte, un talento che richiede abilità e raffinatezza. E' un gioco di sguardi, piccoli gesti che lanciano segnali.
Mi sono sempre sentita attratta da questo mondo. A casa ho la mia collezione privata di lingerie, amo indossarla in primis per me stessa e poi ovviamente amo esibirla. Una giusta dose di esibizionismo non guasta anzi....Personalmente sono favorevole a creare di tanto in tanto momenti piccanti e stuzzicare la fantasia, la componente giocosa e seduttiva non deve mai spegnersi, e non temiamo di essere ridicole, una donna consapevole della sua seduttività ha un potere unico e magnetico.
Gesti che vanno oltre l'apparenza estetica, imparare a muoversi con codici non verbali ma precisi, segnali velati e mirati.
Del resto è sempre la donna che sceglie l'uomo che la sceglierà.
Burlesque inteso come l'arte di essere donna.
È un voler dichiarare e ribadire che si può essere nude, sexy e intelligenti allo stesso tempo. Una donna può scegliere di essere tutte queste cose insieme e, se decide di utilizzare il proprio corpo per fare arte o anche semplicemente per fare soldi, ha tutto il diritto di farlo e di essere rispettata per questo.
Commenti
Posta un commento