A cosa non deve MAI rinunciare una donna? alla propria femminilità, SEMPRE

Io credo che noi donne abbiamo una fortuna infinita, un mondo il nostro in cui possiamo sprigionare la nostra fantasia.

Che tristezza cosmica quando sento parlare di pigiamoni felpati, di tute, di gambaletti (orroreeeeeee)😱😱😱😱.
Sì alla comodità ma vi pregoooooo...contegno!

Un must irrinunciabile a mio avviso è la sottoveste.  Un capo multifunzione, sotto gli abiti, come abito da sera, e per la notte. Io non posso davvero farne a meno. Cosa esiste di più femminile di una sottoveste e un paio di autoreggenti? E smettiamola di credere che "certe cose" si mettono solo per le cosiddette "occasioni"...Impariamo ad usarle nel quotidiano..Non dimentichiamo di mostrarci al nostro lui con qualcosa di vezzoso e intrigante....non dimentichiamoci di giocare insomma.
Una sottoveste, un paio di parigine e un morbido cardigan sono una perfetta mise da notte!
Ora non dico che dobbiamo essere sempre "in tiro" ma bastano davvero pochi accorgimenti .
Non dobbiamo essere tutte delle Dita Von Teese ma sicuramente da Lei dovremmo prendere qualche spunto.
La stessa sottoveste...con calza nera velata e tacco 12....uno scialle sulle spalle ..diventa un perfetto outfit per una cena intima o una serata...

Riscopriamo i corsetti...perfetti sottogiacca....perfetti anche sopra una camicia, il look cambia radicalmente. Se poi abbiniamo un corsetto ad una gonna lunga nera, anfibio, calza a rete e indossiamo un paio di scaldabraccia..saremo perfette dark ladies.
Il gioco della seduzione ...se ci sentiamo noi stesse seducenti....se acquisiamo consapevolezza , se osiamo....ci sentiremo più sicure, più belle, più fiere.



Commenti