Una delle cose più complicate quando arrivi a 50 anni è "fare pace con se stessi".....mi spiego meglio...succede che dentro hai sempre 25 anni e ti scontri inevitabilmente con l'inesorabile e inarrestabile avanzare del tempo... Ho letto un'affermazione assai interessante, ovvero...lo specchio ci restituisce l'immagine che vogliamo vedere (e quindi distorta)..una fotografia (non fotoshoppata ovviamente) ti sbatte in faccia la realtà..impietosa.
Nulla è più triste di una donna che non si accetta, che scivola nel patetico, che si ostina a mantenere lunghe chiome, indossare gonne troppo corte, trucco troppo pesante. Lungi da me l'essere bacchettona e moralista...ma realista sì. Un dettaglio kitsch ci sta....io lo adoro...ma che sia UNO.
Se ti copri sapientemente lasciando dettagli all'immaginazione sarai mille volte più sexy di una mini che scopre ginocchia non esattamente toniche o di un paio di attillatissimi pantaloni che evidenziano un lato B non proprio da urlo...
E' un duro lavoro da fare su noi stesse...personalmente non ho ancora metabolizzato i miei 51 anni, mica è facile porca miseria...anzi è una merda .ma ci si può e deve lavorare sopra.
Ho tagliato i capelli dopo anni di capelli lunghi, medi...mai nulla di drastico. Poi un giorno mi sono lanciata con decisione...zac...via tutto e non mi sono fermata più. Il cambiamento fa bene, ti da una scossa adrenalinica, e poi....che meraviglia sbizzarrirsi con i colori!!!!! Non comprendo quando mi sento dire "che coraggio"...e di che... Sono capelli eh...mal che vada ricrescono, che sarà mai.
Lei non è spettacolare?!?!?!
Lingerie che passione......
50 anni non significa certo rinunciare a questo meraviglioso mondo che è l'intimo....anzi....
non che tutti i giorni si debba essere in versione femme fatale....ma i dettagli vanno curati, in primis per noi stesse, perchè se ci sentiamo belle e provocanti...lo trasmettiamo anche agli altri.
Vi suggerisco un link: www.espritprovocateur.it....
dolci sogni e.....chiudete nel cassetto il pigiamone 😇😇😇😇😇😇😈😈😈😈😈😇😇😇
Commenti
Posta un commento